Gentile Assicurato,
ci teniamo ad evidenziarLe un servizio esclusivo di Reale Mutua, molto utile in un periodo come questo in cui si tende a “standardizzare” le coperture assicurative; ma gli eventi che determinano i sinistri non sono altrettanto “standardizzabili”, e a volte possono portare a difformità di interpretazione tra i soggetti coinvolti, compresa la rete peritale e liquidativa.
Per questo motivo, in casi del tutto eccezionali, i nostri assicurati possono ricorrere alla Commissione di Garanzia, un’entità neutra e indipendente che può aiutare a dirimere controversie con la Compagnia sulla interpretazione delle clausole di polizza, senza costi aggiuntivi, e il cui parere è vincolante per la Compagnia (ma non per l’Assicurato)
Ad oggi i componenti della Commissione sono Gustavo Zagrebelsky, Mario Garavelli e Carlo Luda di Cortemiglia. Maggiori informazioni sulla Commissione sul sito www.realemutua.it area “Scopri Reale Mutua”.
Siamo sempre attenti alle esigenze dei nostri Assicurati, e In caso di necessità Le daremo tutto il supporto pratico per utilizzare questo importante strumento!